Sabato 12 Marzo Demodè Club, in collaborazione con Ubique Studio e Area Metropilitana, presenta Bandabardò, L’improbabile Tour.

L’improbabile è l’ultimo album di inediti firmato Bandabardò uscito il 10 giugno 2014, quando dopo 3 anni di pausa, nel ventunesimo anno dalla nascita del gruppo, la Banda ha deciso di tornare a far parlare di sé con tredici tracce nate da chiacchierate al bar, vecchi adagi, racconti di amore, sessualità, cose serie e meno serie.

L’improbabile è il decimo album della Bandabardò, primo della loro storia realizzato per una major: la Warner Music. I testi sono scritti con la collaborazione di Francesco Gazzè, fratello di Max, autore e compositore che negli anni ha lavorato anche per Fabi Silvestri Gazzè, Raf, Nek, Francesco Renga e Carmen Consoli. Le illustrazioni della copertina e del booklet sono di Jacopo Fo, figlio di Dario Fo e Franca Rame, scrittore, attore, regista e fumettista fra i più apprezzati d’Italia.

L’improbabile è diventato un tour lungo due anni che continua a riempire i club di tutta Italia di incontenibile energia. Perché Bandabardò ha sempre pronti nuovi cori, nuove danze e rinnovata gioia. Perché Erriquez, Orla, Finaz, Nuto, Donbachi, Pacio e Ramon, nonostante gli oltre 1000 concerti all’attivo, non vedono l’ora di tornare ancora, e sempre, sul palco.

Dopo il concerto i ragazzi di Bari Hip Hop Metro accompagneranno tutti gli ospiti in un viaggio direzione San Andreas tra palme, Lowrider, Crips, Bloods, Chicani e Chicane e selezioni West Coast.