L’Arezzo Wave Festival compie 30 anni. Trent’anni di musica, artisti, riconoscimenti e soddisfazioni per una delle rassegne italiane più seguite e tra i più importanti contest per band emergenti. Ancora una volta la Puglia ha risposto al nuovo bando con un numero elevatissimo di gruppi iscritti e dopo la prima fase di raccolta si passa alla fase live.

Per Bari le selezioni si svolgeranno presso il Crossroad Saloon venerdì 25 marzo, venerdì 1 aprile e venerdì 8 aprile. Le band in scaletta sono in tutto 15: DIANA SPENCER – DONBRUNO – GADJOS – GERARDO TANGO – IL GUAIO – LANIFICIO 52 – LOPERFIDO –  MESS – MISGA –  MYERS – RITA ZINGARIELLO – SANTA MUERTE – SIKTNOS – THE MOREGUNFIELD –  THE WHIPHAND.

Una giuria di esperti e addetti ai lavori, coordinati dal responsabile regionale Carlo Chicco, avrà l’arduo compito di scegliere una sola band, gruppo o artista musicale, che accederà così alla finale regionale che si svolgerà il 30 aprile a Taranto. Si parte quindi il 25 marzo al Crossroad Saloon, in via Tridente 12 a Bari (ingresso è libero). Inizio concerti ore 21.

Media partner Controradio Bari, Ass.Cult. Controritmi. Infoline: www.controweb.it e www.arezzowave.com.