Sabato 20 febbraio al Demodè Club due situazioni musicali e due ospiti di caratura nazionale per soddisfare i gusti più variegati. Da una parte i ragazzi di Bari Hip Hop Metro, il loro Block Party e Dj Fester Tarantino. Dall’altra la gioventù di International Love Party, uno scatenato Candy Party e il mitico Sonik.

Block Party è un nuovo progetto. Un nuovo concetto di serata che fino a maggio, una volta al mese, porterà al Demodè sfide avvincenti e balli memorabili. La serata si compone di tre momenti: uno dedicato all’hip hop più classico con cerchi liberi, uno dedicato alle sfide e uno dedicato al puro divertimento con i dj’s resident di Bari Hip Hop Metro. Le sfide però sono concepite in maniera totalmente differente dai soliti contest: tutto è organizzato come un vero e proprio torneo a sfide secche. Ad ogni appuntamento si effettuano le iscrizioni sia per i B-Boys che per gli Mc’s, dopodiché vengono estratte le coppie in sfida. Nel corso della serata una giuria composta da ospiti d’eccezione decreterà i vari vincitori per ciascuna categoria in una sorta di gara a punti. Gli otto che a fine stagione avranno accumulato più vittorie e quindi più punti durante le sei tappe, parteciperanno alla grande finale in programma sabato 14 maggio 2016. I primi classificati dei due contest avranno diritto ad un premio in danaro pari a 700 euro.

In questa tappa, la quarta della stagione, l’ospite d’onore sarà Fester Tarantino, fondatore della crew di rap romano “Gente de Borgata” nel 2004 insieme a Il Turco, Supremo 73 e Simo e dal 2011 “Mr. Vegas Dj” in quanto fedele dj dell’artista reggae di fama internazionale. Un sodalizio che lo porta ad esibirsi ovunque in Europa, sia nei club più esclusivi che nei reggae festival.

In sala grande l’ospite d’onore di International Love Party si chiama invece Simone Governali, in arte Sonik. Il noto dj piemontese, dopo aver accompagnato la regina della dance anni 90 Neja, torna al Demodè per regalare una serata all’insegna del divertimento con i colleghi del B4B, Giampy Romita e BANTO.