Dite addio a Violetta, Chica Vampiro, ICarly o a qualsiasi altra serie tv per ragazzi: tutto caduto nel dimenticatoio. Nella mente dei più piccoli ora c’è solo ed esclusivamente, la mania per i BIG TIME RUSH, la serie ormai di casa in tutte le famiglie che abbiamo un figlio/a dai 6 ai 14 anni. BTR, sitcom in quattro stagioni di Nickelodeon tramessa su Rai Gulp ormai da mesi in Italia, vede quattro bei ragazzi, giocatori di hockey in Minnesota, trasferirsi a Los Angeles, dove sfondano come boy band. In Italia è ormai rusher mania, un vero e proprio fenomeno di tendenza, con bambine innamorate dei protagonisti e bambini pronti ad emulare i loro nuovi idoli in gestualità, pettinatura e modi di fare.

Dopo il tour di sold out di novembre e dicembre (allo Showville di Bari e al Politeama Greco di Lecce a novembre sold out fulminanti in meno di due settimane!) in tutta Italia e la partecipazione speciale al Teen Festival di Milano, Kendall Schmidt, protagonista indiscusso della serie, torna in Italia per quattro date speciali con gli Heffron Drive. Sul palco anche Dustin Belt e per le prime quattro date ospite speciale Logan Henderson, altro membro dei Big Time Rush. Gli Heffron Drive suoneranno a Bari l’11 marzo al PalaFlorio, inizio alle ore 20.

Il concerto-evento del 2016 promette scintille, e intanto si vocifera sulla reunion di tutto il gruppo, sciolto nel 2013 al termine delle riprese della serie. Chissà che non possa avvenire proprio nel Bel Paese,

Biglietti per tutte le date “HEFFRON DRIVE LIVE IN ITALY” già in vendita con il circuito Ticket One www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati). Per Bari i biglietti sono in vendita anche con il circuito Booking Show (on-line su www.bookingshow.com e nei punti vendita affiliati). Biglietti a partire da 22 euro, inclusa prevendita. Per cento persone sarà anche possibile acquistare il VIP PACK ed incontrare gli artisti due ore prima dell’inizio dello spettacolo.

Gli Heffron Drive hanno all’attivo due dischi: Happy Mistake 2014 (di seguito la tracklist) e Happy Mistake Unplugged (2015). In fase di lavorazione un nuovo disco che potrebbe uscire per inizio 2016 e dove gli artisti stanno vagliando anche la possibilità di un video da registrare proprio in Italia.