Dopo essere approdata alle fasi finali di Sanremo Giovani 2016, UNA (Marzia Stano) riprende il suo nuovo tour invernale che la sta portando ad esibirsi nei maggiori live club d’Italia. La prossima tappa la vedrà protagonista domenica 20 dicembre in Piazza Berlinguer a Santeramo in Colle (Ba) dove proporrà il suo ultimo successo “Amare stanca” insieme al meglio tratto dall’album “Come in cielo così in terra”.

Chi non conosceva UNA e l’ha scoperta per la prima volta in TV con le selezioni di Sanremo Giovani, molto probabilmente sarà rimasto colpito dalla sua grinta ed energia sul palco. La stessa grinta che ha spaccato in due la giuria e che da oggi la porterà nuovamente ad esibirsi live! Il day after è amaro e dolce allo stesso tempo perché subito dopo l’eliminazione sono stati centinaia i commenti e le condivisioni sui social e migliaia i like alle foto scattate durante l’esibizione.

“Amare stanca” è un brano al tempo stesso omaggio alla canzone italiana e lamento poetico sulle pene dell’amore, una ballata dolce e grintosa uscita in digitale il 25 novembre e già in rotazione in numerose radio italiane.

Continua così l’avventura discografica di UNA, nome d’arte di Marzia Stano che ha all’attivo due dischi da solista con MArteLabel, l’etichetta indipendente che l’ha lanciata nel 2013 con l’album “Una Nessuna Centomila” a cui è seguito l’anno successivo “Come in cielo così in terra”.

UNA in concerto
domenica 20 dicembre ore 22:30
piazza Berlinguer
Santeramo in Colle