La migliore musica internazionale trasformerà il tradizionale spazio del nuovo Centro Congressi Fiera del Levante nel place to be della musica elettronica moderna, con l’inedito party seriale e in movimento che si esprime attraverso la coniugazione della musica con arte, fashion e food. Tutto questo ha un nome: SYNPHONYA.

I dettagli di uno degli appuntamenti più attesi dell’anno, organizzato da un team di professionisti, leader nel settore, saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa a Bari lunedì 14 dicembre alle ore 10.30 (sala Triggiani della Fiera del Levante) da Vincent De Robertis owner dell’evento, Ugo Patroni Griffi Presidente della FDL e Carla Palone Assessore alle Attività Produttive del Comune di Bari. L’evento gode del patrocinio dal Comune di Bari e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Bari.

Un evento nell’evento quello che si svolgerà sabato 19 dicembre nell’area nuova della Fiera del Levante di Bari a partire dalle ore 20 con un programma intenso caratterizzato dalla straordinaria presenza dei “THE MARTINEZ BROTHERS” sul MAIN STAGE del nuovo Centro Congressi della Fiera del Levante.

I fratelli Martinez, cresciuti nel Bronx, arrivano a Bari dopo una stagione da record. Steve e Chris che porteranno per tre ore la loro arte regalando sonorità mai scontate e una notte indimenticabile al loro fedele pubblico, oggi sono ritenuti i più giovani esponenti della scena tech house contemporanea.

SYNPHONYA è un party dai forti input:

#lacasagiusta, una location non convenzionale anche solo per una notte

#elegantbeat, Dj’s dal forte richiamo stilistico, legati a brand icone del mondo fashion e musica da grandi stage

#discoverstyle, sfilate e show di designer dalle visioni futuristiche, per uno stile che lascia il segno.

#chic&shockFood, degustazioni dei prodotti tipici, attraverso colori e sapori che fanno stare bene.

#artlovers, installazioni artistiche, Lighting & Art performance, perché l’arte ci completa.

SYNPHONYA – spiegano gli organizzatori – è un ensemble di elementi ricercati in pieno mood da happening artistico e diretto ad un pubblico contemporaneo, pronto a lasciarsi guidare alla scoperta di eventi composti da input forti. Un party seriale in movimento, caratterizzato da musica con i dj’s del Guendalina, visual art show, performance artistiche, moda e buon cibo, che avrà il suo preludio a mezzanotte con The Martinez Brothers i quali per tre ore coinvolgeranno tutti con le loro sonorità.”