Sabato 14 novembre Demodè Club e Reggae District presentano due grandi concerti in una sola serata. Nella sala live il protagonista sarà Giuliano Palma mentre nella sala club in primo piano ci sarà Tanya Stephens.

Nel 1987 a Milano un gruppo di musicisti dalle più svariate influenze decide di formare una band e di darsi un nome ispirato alla famosa saga di James Bond creata dallo scrittore inglese Ian Fleming. Il nome della band è Casino Royale, quello del suo cantante Giuliano Palma. Nel 1997 la band viene scelta dagli U2 per l’apertura dei concerti in Italia del loro PopMart Tour. Un’alchimia particolare di personalità e inclinazioni, passioni e ideali, ha permesso alla band di lasciare un segno indelebile nel panorama musicale italiano e a Giuliano Palma, in particolare modo, di crescere ed evolversi come musicista. Dopo una lunga carriera di successi e il progetto Bluebeaters, nel 2014 il cantante milanese partecipa al Festival di Sanremo e poco dopo presenta il suo ultimo disco: Old Boy. Un album che contiene 13 brani inediti, di cui uno scritto da Manuel dei Subsonica, e la cover Always something there to remind me di Burt Bacharach. Dopo lo show, party all’insegna della musica italiana.

A completare una serata già ricca di talento, direttamente da Giamaica, la famosa cantante Tanya Stephens e la sua musica reggae. Autrice di ben dieci album realizzati tra il 1994 e il 2013, la Stephens canterà sul palco del Demodè tutti i suoi più grandi successi. Tra questi It’s a Pity (più di nove milioni di visualizzazioni su YouTube) e These Streets (otto milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube). Dopo il concerto la festa continuerà il Reggae HipHop Party firmato South Love Vibration, Smorf Sound e Dj Fato aka Supayouth.