Mercoledì 28 ottobre Demodè Club presenta il primo appuntamento live della sua nuova avventura nel mondo caraibico. A Modugno arriva l’energia straripante di Alexander Abreu e degli Havana D’ Primera.

Gli Havana D’ Primera sono la band cubana più conosciuta al mondo. Diretta e fondata da Alexander Abreu nel 2008, ampiamente riconosciuto come uno dei più grandi trombettisti della sua generazione, la band è stata formata selezionando i migliori musicisti cubani in circolazione. La loro musica è una affascinante fusione ritmica e musicale di salsa, jazz, funk e sonorità afro-cubane. Il 12 ottobre gli Havana D’ Primera hanno iniziato un tour europeo che in un solo mese li vedrà protagonisti nelle città più importanti di Spagna, Inghilterra, Scozia, Svizzera, Francia, Olanda, Polonia e Italia. Dove oltre a Milano, Bologna, Roma e Napoli hanno scelto Modugno ed il palco del Demodè Club.

Il programma settimanale del Demodè prevede anche un altro ospite di caratura internazionale. Si tratta di Alex Kennon che venerdì 30 ottobre occuperà la consolle del club per inaugurare la stagione ENIGMA. Per la notte del 31 ottobre invece in programma un Halloween Party da paura con ben quattro differenti situazioni musicali. Nella prima la musica di International Love Party con i B4B, Giampy, Banto e Kekko DMC. Nella seconda il ritmo coinvolgente di Bari Hip Hop Metro con Big Fab, Mista P e Shogun. Nella terza ci saranno i ragazzi del Reggae District con Smorf Sound e Dj Fato aka Supayouth. Nella quarta infine Giova Vj, il primo Video Jokey che a Bari mixa video e sonorità anni 60, 70, 80, New Wave, Rock ed Electro. Per questa serata l’accesso al locale non sarà consentito ai minori di anni 18.