Moda, tendenze, fashion style. Le collezioni più trendy per l’inverno, sfileranno sabato 17 ottobre alle ore 17:30, nell’appuntamento Blu Fashion Show, il più glamour dei defilee di moda del 2015 che vedrà anche la partecipazione straordinaria della bellissima Fanny Neguesha.

L’iniziativa del centro commerciale Bariblu mira a creare una grande vetrina di capi e accessori delle più importanti insegne presenti nel panorama nazionale prime fra tutte OVIESSE (new entry in Bariblu), PRIMADONNA,  DESIGUAL, IMPERIAL, MOTIVI.

BLU FASHION SHOW sarà una grande occasione per il pubblico affezionato e modaiolo, con tutti i trend del momento e i “must have” da non lasciarsi sfuggire per l’uomo, la donna e il bambino. Proprio i più piccoli saranno sempre più protagonisti e, con simpatia ed intraprendenza, detteranno legge in fatto di tendenze tutte da indossare a scuola e nel tempo libero.

Un evento nell’evento, in cui la moda in passerella si fonderà anche con la musica live dei Radar, una delle boy band più note nel panorama musicale della pop-rock music.

Insomma, è tutto pronto per un pomeriggio da vivere tra moda, musica e tanto shopping.