Sbarca a Bari la nuova tappa del LEGO tour 2015. Domenica 27 settembre i famosi Ninja e le Friends aspettano grandi e piccini a Piazza del Ferrarese, dalle 10.00 alle 19.00. Da una parte, le bimbe dall’anima pop potranno ballare insieme alle amiche imparando divertenti coreografie e scatenandosi sulle note della nuova canzone delle Friends. Sarà incredibile poter condividere sui social il proprio momento da star! Non solo, le piccole appassionate potranno guardare divertenti cartoni LEGO Friends e trarne ispirazione per inventare nuove storie ambientate nel fantastico mondo di Heartlake City. Fantastici giochi dedicati all’universo LEGO Friends saranno disponibili per poter dar via libera alla fantasia!

Non è finita qui, le costruttrici e i costruttori più coraggiosi potranno vivere tante entusiasmanti sfide con i nuovissimi Airjitzu di Ninjago e conoscere le nuove avventure del mondo Ninjago. Chiunque potrà mettersi in gioco e tentare di superare difficili prove per diventare dei veri Ninja; azione, adrenalina e grandi battaglie aspettano i più avventurosi. Non resta che iniziare ad allenarsi!

Infine, in una vera festa LEGO non possono mancare migliaia di mattoncini colorati e tanto divertimento! Un’area totalmente dedicata al gioco libero inviterà bambini di tutte le età a dare vita alle creazioni più creative.