La parata finale del Puglia Pride 2015 si terrà a Foggia sabato 4 luglio a partire dalle 17.30, ma fino ad allora sono in programma una serie di eventi in tutta la regione per quella che gli organizzatori hanno soprannominato Pride Week partita il 28 giugno da Lecce, città che ospitò il Pride lo scorso anno.

A Bari il calendario prevede prima l’incontro all’ex Palazzo delle Poste intitolato Orgoglio e Pregiudizio, organizzato con Arcilesbica Mediterranea, e a seguire la prima dello spettacolo teatrale “Ofelia non abita più qui” all’Officina degli Esordi.

Questo, in dettaglio, il programma della giornata a Bari:

Orgoglio e Pregiudizio
ore 16.30 ex Palazzo delle Poste (piazza Cesare Battisti)
Interverranno: Antonella Favia, Presidentessa Arcilesbica Mediterranea Bari; Antonella Palmitesta psicologa, sessuologa e presidente dell’associazione N.U.D.I.; Francesca R. Recchia Luciani docente UniBa; Rosy Paparella, Garante Regionale dei diritti all’infanzia e all’adolescenza; Matteo Nigri, Tavolo Tecnico LGBTQI.
Modera Rosa Perrucci

Saluti istituzionali: Antonio Uricchio, Magnifico Rettore UniBa; Antonio Decaro, Sindaco del Comune di Bari; Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia.

Ofelia non abita più qui
ore 21.00 Officine degli Esordi (via Trevisani, Bari)
spettacolo teatrale inedito della regista barese Alessandra Lanzillotti

Posti limitati, consigliata prenotazione:

tel. 333.39.74.341
tel. 380.34.76.051

Party For PugliaPride
ore 22.00 Caffè degli Esordi (via Trevisani, Bari)