Pinuccio chiama gli elettori e dice loro chi votare. In occasione delle elezioni regionali, in programma il prossimo 31 maggio, il noto faccendiere barese, al secolo Alessio Gannone, sarà protagonista dello show “Vi dico io chi votare”, in scena allo Showville di Bari giovedì 23 aprile alle 21.15.

Nel corso dello spettacolo è prevista la partecipazione e il coinvolgimento dei sei candidati presidenti alla regione Puglia: Michele Emiliano, Antonella Laricchia, Michele Rizzi, Riccardo Rossi, Francesco Schittulli ed eventuali new entry.

Lo spettacolo, satirico e a volte irriverente, mostra slides, santini elettorali, video e tanto altro ancora, commentate con grande ironia e lucide riflessioni su temi di attualità e di politica nazionale ed internazionale da Pinuccio.

Momento clou della serata, saranno i momenti dedicati ai sei candidati alla presidenza della regione Puglia. I candidati, infatti, diventeranno i protagonisti dello show che, tra il serio e il faceto, risponderanno alle domande provocatorie di Pinuccio e del pubblico in sala.