Il Movimento 5 Stelle Acquaviva organizza sabato 28 marzo 2015 alle ore 18,00 presso la Sala C. Colafemmina Ala Nord del Palazzo De Mari di Acquaviva delle Fonti il convegno dibattito aperto a tutta la cittadinanza sulla sospensione del pagamento della quota capitale dei mutui per tre anni.

Il Movimento 5 Stelle, portando avanti il proprio programma elettorale, segna un’altra spunta e questa volta al suo secondo dei venti punti: il rilancio delle piccole e medie imprese.

La norma è denominata “Imprese in Ripresa” firmata dal portavoce alla Camera dei Deputati l’On. Francesco Cariello ed è stata approvata nella Legge di Stabilità 2015.

Al convegno dibattito prenderanno parte il firmatario dell’emendamento il portavoce alla Camera dei Deputati Francesco Cariello e l’economista Prof. Canio Trione per approfondire l’articolo 1 comma 246 Legge n. 190/2014 entrata in vigore il 01/01/2015 per il congelamento per tre anni della quota capitale di prestiti e mutui per cittadini ed imprese. In questi giorni si chiude l’accordo tra Abi (Associazione Bancaria Italiana), le imprese e i consumatori per attuare la norma.

Un’altra vittoria per il rilancio dell’economia italiana a firma Movimento 5 Stelle. I cittadini e le piccole e medie imprese sono invitate.

Al termine del convegno saranno presentati i candidati del Movimento 5 Stelle al Consiglio Regionale della Puglia.