Settima tappa di presentazione di “Bestseller – l’incubo riNcorrente” (Mario Adda Editore), il romanzo psicologico-giuridico dell’avvocato e giornalista barese Christian Montanaro.

Febbraio è stato un mese propizio per l’opera che si è consolidata anche attraverso le presentazioni effettuate a Villa De Grecis e alla Libreria Feltrinelli di Bari.

E così, dopo la presentazione di alcuni giorni fa a Modugno, il romanzo torna su Bari e sarà presentato mercoledì 11 marzo, alle ore 18, presso la Libreria Roma, in Piazza Aldo Moro 13.

Modererà la professoressa Chiara Dell’Acqua, con le letture di Valentina Campanella.

Saluti introduttivi affidati all’avvocato Giovanni Stefanì, Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Bari, mentre le conclusioni saranno ad opera dell’avvocato Giancarlo Garofalo, Presidente della sezione distrettuale di Bari dell’U.D.A.I. (Unione degli Avvocati d’Italia).

Il romanzo tratta diverse tematiche, spaziando dall’ambito dei sentimenti alla materia giuridica, e sin qui sta ottenendo un buon riscontro da pubblico e critica.

Ambientato in America, verte sulle disavventure del celebre scrittore immaginario americano Jack Forbs, uomo alla deriva sentimentale e professionale, che ingaggerà un’appassionante battaglia legale con il suo allievo Charlie Finnes sullo sfondo di una eterea Chicago.

Montanaro è al suo romanzo d’esordio, ma non alla prima esperienza letteraria. In due settimane del 2012, sul circuito ultimabooks.it, il suo libro elettronico “Campioni a chi?” si è rivelato il secondo libro elettronico più venduto in Italia. Nel 2013 ha vinto il terzo premio al concorso “Avvocato e scrittore 2013”, indetto dall’Ordine degli Avvocati di Bari e dalla Apulia Film Commission. Da poco è infine ripresa la campagna di presentazione del suo cortometraggio “L’animattore”, con protagonista Alberto Rubini, vertente sul tema della terza età.