X Factor On the Road continua la ricerca della futura pop star italiana facendo tappa in Puglia con un imperdibile appuntamento, a Bari domenica 29 marzo in piazza del Ferrarese dalle ore 10.30 alle ore 18.30.

Fino alla fine di aprile il van targato X Factor attraverserà l’Italia da Nord e Sud, comprese le isole, dando la possibilità a chi pensa di avere il fattore X di incontrare la produzione e sostenere un primo provino.

L’iniziativa offre una chance in più agli aspiranti concorrenti con la possibilità di mostrare il proprio talento, prima ancora dei tradizionali casting di maggio. Un’occasione straordinaria per farsi notare e sperare così di poter partecipare all’edizione 2015 di X Factor, in onda dal prossimo autunno su Sky Uno HD (canale 108).

La grande novità di questa edizione è la categoria Gruppi, che da quest’anno non è più riservata ai gruppi vocali ma è estesa anche a band e qualsiasi formazione musicale con almeno un componente cantante.  Mentre le altre categorie sono, come sempre, Under donne, Under uomini e Over 25.

Per iscriversi all’edizione 2015 è necessario compilare il form online sul sito xfactor.sky.it/casting o  chiamare il numero 0423  402300