Ogni anno si rinnova l’appuntamento con il noto concorso per band emergenti toscano Arezzo Wave. Tantissimi i gruppi che come sempre hanno partecipato alle selezioni per ambire al posto che li porterà su palchi importanti durante l’estate.  Alla consueta selezione in studio, che si è svolta per tutta la Puglia, siamo passati alla seconda fase live.

Per ogni comune pugliese, le band che hanno passato il primo turno sono chiamate ad esibirsi dal vivo. Per Bari le selezioni si svolgeranno in due tappe,  mercoledi 25 marzo la prima,  la seconda il primo di aprile,  presso il Crossroad Saloon, in via Tridente 13.

Le dieci band scelte per Bari saranno giudicate da una giuria di esperti del settore,  coordinati dal responsabile regionale della Fondazione Arezzo  Wave in Puglia, Carlo Chicco. Alla fine soltanto una band potrà accedere alla fase finale regionale per giocarsi poi dal vivo la partecipazione al festival estivo.

Le band che verranno selezionate mercoledì 25 marzo sono: UNCLE JUNGLE, 2BEARDS, PIERRE FERRANTE,  K-ANT COMBOLUTION,  WHATTAFUCK;

Le band che varranno selezionale mercoledì primo aprile sono: GIUSEPPE LIUZZI,  STIP-CA GROOVE, DREM’S PROJECT, GSB NEGATIVO, THE CORDS.

I live inizieranno alle 21, ingresso libero.