Al via la stagione musicale del Vanquish Luxury Bar, neonata realtà barese in via Aurelio Carrante, 21 (Poggiofranco – Bari). Dopo aver inaugurato l’attività di caffetteria e ristorazione venerdì 6 febbraio, sarà la serata di San Valentino il vero e proprio evento di apertura del nuovo ristobar che inizia così a prefiggersi l’obiettivo di diventare una valida alternativa ai locali di punta della città attraverso l’organizzazione di eventi e serate a tema, oltre all’offerta di prodotti enogastronomici di alta qualità dalla colazione al dopocena.

Per la festa degli innamorati, Sabato 14 febbraio, a partire dalle 21, ad esibirsi per la prima volta al Vanquish Luxury Bar sarà il duo Jazzed, un progetto formato da Carmen De Benedictis, voce, e Alessandro Di Giulio alla chitarra. I due si destreggiano sulle note del soul, improvvisano su quelle del blues, si divertono sulle note del reggae e le sonorità del pop reinterpretando così brani storici del repertorio nazionale e internazionale, proponendosi, nell’ultimo periodo, anche con una formazione più ampia e elettronica che integra basso e batteria.

Il nome del progetto è una rivisitazione del verbo “to jazz” che, nel linguaggio colloquiale, significa letteralmente “rallegrare” ed è proprio questa la vocazione di entrambe le formazioni dei Jazzed. Inoltre, il 2014 è l’anno d’esordio del progetto solista di Carmen De Benedictis: nel gennaio esce il suo primo singolo “Non andare via”, scritto e prodotto dalla Coloresuono, posizionandosi seconda a “Qualitalent” 2014, contest di Radio Capital. Il brano è stato anche inserito in “Hit Mania Estate 2014”, contestualmente alla pubblicazione del secondo inedito del progetto di Carmen, “Certamente meglio”.

In abbinamento al primo concerto del Vanquish Luxury Bar, sarà disponibile uno speciale Love Menù. La prenotazione è obbligatoria al numero 347 44 91 144.