Venerdì 30 Gennaio il Demodè Club in collaborazione con RocKcult presenta il live dei Punkreas, XXV Paranoia Domestica tour.

In occasione dei loro 25 anni di attività i Punkreas ripartono dalle origini. Il gruppo milanese ha deciso di riportare sui palchi di tutta Italia il Paranoia Domestica Tour, che già cinque anni fa aveva infiammato i fan in occasione del ventennale.

Con questo tour i Punkreas vogliono omaggiare e ringraziare i loro sostenitori che da anni li seguono con calore e passione ma anche trasmettere quell’energia, quella vitalità e quella rabbia che li caratterizza ai fan più giovani.

La scaletta conterrà le canzoni dei primi 4 album del gruppo: Isterico, United Rumors of Punkreas, Paranoia e Potere ed Elettrodomestico. Un’occasione per il pubblico per rivivere insieme alla band canzoni come Fegato centenario, Funny, Isterico e Mercato del niente. Oltre ai grandi classici di quegli album che hanno fatto la storia dei Punkreas.

La voce di Cippa, la chitarra di Noyse, il basso di Paletta e la batteria di Gagno vi aspettano al Demodè. Dopo il concerto la festa continuerà con il party rock a cura di Dj Violet Tear.