Luci colorate, mercatini artigianali, stand enogastronomici, musica e tanto divertimento con la seconda edizione de “IL BORGO DELLE MERAVIGLIE – pettole e frittelle in sagra”, in programma a Polignano a Mare nei giorni 3 e 4 gennaio all’interno del centro storico.

L’evento patrocinato dal Comune di Polignano a Mare e ideato e organizzato dall’associazione PugliaVox ci riporterà con la memoria al tempo passato in un’atmosfera magica tra giullari e fate, potendo degustare antichi sapori come le pettole (allo zucchero, al vincotto, al baccalà…) e frittelle farcite.

Partendo da sotto l’arco Marchesale porta di ingresso del paese tra il saluto di giullari e i mangiafuoco si apre la porta al divertimento con il teatrino delle marionette, i giocolieri e i concerti. Un percorso di luci e profumi per visitare i mercatini di Natale con artigiani del luogo e non solo, godendo dell’atmosfera natalizia. Direttore artistico Gabriele Corona.

Nell’ambito di queste due giornate la PugliaVox ha pensato di dare il giusto spazio alle associazioni del territorio che potranno promuovere in modo gratuito le proprie attività di carattere sociale e culturale. Hanno aderito: Radio Incontro, Cuccia Cercasi, U Castarill.

La PugliaVox inoltre promuove il BANCO ALIMENTARE, una raccolta di alimenti da destinare alla Caritas e gradita la partecipazione di tutti.

Borgo delle meraviglie – Pettole e frittelle in sagra
sabato 3 e domenica 4 gennaio
centro storico
Polignano a Mare