Si riconferma il forte legame fra Caparezza ed il pubblico barese. Partito dall’Acqua in Testa festival di Bari lo scorso giugno per il tour estivo di Museica, Caparezza ritorna a Bari per concludere il tour invernale MUSEICA TOUR II – THE EXHIBITION, al Palaflorio il 4 aprile 2015.

In questa occasione Caparezza scatenerà la propria incredibile fantasia e condurrà il pubblico nella sua personale galleria d’arte in uno spettacolo da vedere oltre che sentire, con una nuova scaletta ed una nuova produzione su misura di Palazzetto.
La prevendita è già attiva sul circuito bookingshow.com

Con Museica, disco già platino pubblicato quest’anno, Caparezza si è confermato protagonista del panorama musicale italiano. L’album ha recentemente ricevuto la Targa Tenco 2014 come “Album dell’anno” consegnata durante la serata del 6 dicembre al Teatro Ariston di Sanremo dove si è esibito dal vivo.
Registrato a Molfetta e mixato a Los Angeles da Chris Lord-Alge, “Museica” è considerato da Caparezza il suo nuovo primo disco perché ne è anche produttore artistico. Ispirato al mondo dell’arte, le tracce sono un’audioguida delle sue visioni messe in mostra. Ogni brano prende spunto da un’opera pittorica che diventa pretesto per sviluppare un concetto.

Sul palco: Salvatore Corrieri (batteria), Diego Perrone (voce), Gaetano Camporeale (tastierista), Alfredo Ferrero (chitarra), Giovanni Astorino (basso).

Inizio ore 21.
Biglietto € 16 + diritto di prevendita.
Link prevendita online http://www.bookingshow.it/CAPAREZZA/65063

Infoline, infopoint e punto prevendita:
Officina degli Esordi
Bari, via Crispi 5 – Tel. 080 914.85.90
Lun – Ven: 09:30 – 13:30 / 14:30 – 19:00