Sabato 20 Dicembre al Demodè Club di Modugno la prima tappa di “We R Massive, il party”, contest per giovani dj. In giuria e in consolle il direttore artistico del progetto Mario (Get Far) Fargetta e Manuel Rotondo from Top Dj.

IL PROGETTO

We R Massive è un radio show settimanale trasmesso su m2o, una delle radio più popolari del territorio nazionale. Da questo week-end We R Massive diventa anche un format esclusivo targato Demodè Club con la direzione artistica del suo stesso creatore: Mario GET FAR Fargetta.

Il progetto nasce dall’idea di dare spazio a giovani dj emergenti e scovare nuovi talenti da coltivare e far debuttare in circuiti professionali affermati del mondo della musica. Come? Attraverso un live contest. Dj che andranno a confrontarsi senza filtri direttamente con il pubblico in sala: 15 partecipanti, 5 tappe intermedie (un evento al mese) e il gran galà della finale di maggio.

LA GARA

Nelle 5 tappe del contest la sala club del locale aprirà i battenti alle ore 21.00. Un orario comodo soprattutto per la fascia d’età più giovane alla quale il progetto è rivolto. Per un’ora in consolle si alterneranno i tre dj emergenti selezionati. Venti minuti a testa per emozionare il pubblico in sala e convincere la giuria tecnica.

Il passaggio del turno sarà decretato dalla combinazione di due fattori: voto popolare, a cui avrà diritto tutto il pubblico presente durante l’esibizione, e una giuria di esperti, composta da Mario (Get Far) Fargetta, un dj del Demodè Club e “Mister X”.

Mister X è un ospite di garantita caratura nazionale. Giurato del live-contest ma anche protagonista della seconda parte serata, quella dei più grandi, dato che con Fargetta animerà la dance-floor del Demodè Club per tutta la notte.

A maggio, nel gran galà di fine contest, i cinque finalisti si contenderanno tre premi:

1° premio) registrazione, produzione e distribuzione in commercio, in formato digitale, di una traccia musicale con la casa discografica Get Over Records;

2° premio) una stagione da dj resident presso il Demodè Club;

3° premio) un dj-set di apertura per un grosso nome di settore.

LA PRIMA TAPPA

Sabato 20 dicembre in occasione della prima tappa del We R Massive il giurato del contest ospite del Demodè Club e compagno di consolle di Mario (Get Far) Fargetta nella seconda parte della serata sarà Manuel Rotondo, from Top Dj.

Top Dj è un tv-show firmato Endemol che porta in televisione il flavour della piú grande popstar contemporanea: il Dj.