Il Teatro Di Cagno è pronto a salutare il Natale. Quest’anno si aprono i festeggiamenti con Orlando Johnson, il mito della black music internazionale. Sarà ospite del Teatro mercoledì 17 dicembre alle 21 nella serata “Aspettando il Natale – Natale in gospel”, con il coro Black&Blues guidato da Amelia Milella. Dopo il concerto si festeggerà l’arrivo delle festività natalizie con spumante e panettone.

Orlando Johnson ha partecipato al Festival di Sanremo 1980 con il brano Il sole canta, scritto da Nicoletta Artom e Giovanni Ullu, qualificandosi per la finale ed arrivando ufficiosamente all’ ottavo posto. In seguito ha prenso parte a produzioni destinate alle discoteche, come i singoli di successo I say yeah e Keep on jamming. Attualmente canta come corista nella Big Band di Paolo Belli a “Ballando con le stelle”, talent del sabato sera di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci.

Black&Blues è un gruppo vocal-strumentale, nato da un’iniziativa di Amelia Milella che ne guida i passi, già conosciuta come vocalist dalle innumerevoli esperienze che partono da un repertorio che spazia dallo spiritual al gospel, dal rhythm&blues al soul, senza escludere i classici americani e napoletani. Nel 2011 i Black&Blues sono stati ospiti della trasmissione Rai “24mila voci”.

Aspettando il Natale – Natale in gospel
mercoledì 17 dicembre ore 21
Teatro Di Cagno
Corso Alcide De Gasperi, n.320
Bari

Info e prenotazioni: 080.50.27.439 – 335.17.23.584