Dopo aver riempito negli scorsi mesi i teatri di tutta Italia, Ornella Vanoni torna in scena domenica 23 novembre al teatro Petruzzelli con “Un filo di trucco un filo di tacco …l’ultimo tour”, quella che sarà l’ultima tournée della sua carriera, un viaggio nel tempo che ne ripercorre il mito.

In “Un filo di trucco un filo di tacco …l’ultimo tour”, Ornella Vanoni interpreta i suoi grandi classici, alcune cover e i brani del suo ultimo album “Meticci (Io mi fermo qui)”, e, fondendo musica e teatro, racconta con la sua solita sincera ironia tutto ciò che ha vissuto in 80 anni di vita, la sua visione dei sentimenti e dell’amore e l’arte della seduzione.

Nello spettacolo Ornella è accompagnata dalla sua band: Eduardo Hebling (basso e contrabbasso), Paolo Vianello (pianoforte e tastiere), Placido Salamone (chitarra) e Eric Cisbani (batteria e percussioni).

Uscito in occasione del suo recente 80esimo compleanno, il triplo cofanetto antologico “Più di me Più di te Più di tutto” (Sony Music) contiene i due fortunati album già editi già editi “Più di me” (canzoni del suo repertorio e due brani inediti, cantati in duetto con alcuni dei più importanti artisti italiani) e “Più di te” (grandi brani della nostra canzone reinterpretati dall’inconfondibile voce di Ornella Vanoni, con qualche prezioso duetto), arricchiti da “Più di tutto”, una nuova imperdibile raccolta di grandi successi di Ornella.

Per la data del 23 novembre al Teatro Petruzzelli i biglietti sono disponibili in prevendita nel  circuito  BOOKINGSHOW.

Info: BOX OFFICE BARI : Tel. 080 5240464   –   www.bookingshow.com