Arriva a Bari la nuovissima Harley-Davidson Street 750. Un luccicante Airstream americano sta attraversando lo stivale per portare, nelle principali province italiane, il leggendario marchio stellato. È giunta infatti l’edizione 2014 di “#HD Street™ 750 On Tour”, evento itinerante che ha come attività principale quella di far provare gratuitamente a tutto il pubblico l’ultima arrivata, concentrato di docilità e divertimento.  Prossima tappa il week-end del 20 e 21 settembre a Bari in Corso Cavour, tra Via Imbriani e Via Cardassi.

I demo ride si concentreranno nelle giornate di sabato e domenica nelle fasce orarie 9.00-13.00 e 14.30-18.30. Una full immersion di primi contatti e nuove emozioni. Qualificati istruttori e apripista accompagneranno piccoli gruppi di biker in tour da circa 15-20 minuti. Per partecipare occorrerà presentarsi presso l’hospitality allestita in zona Airstream, registrarsi portando carta di identità e patente di guida e scegliere l’orario per la prova. Da non dimenticare abbigliamento da moto personale quindi casco, guanti e giacca.

Protagonista dello “#HD Street 750 On Tour” è la nuovissima Street 750, moto dalla forte identità Dark Custom nata nel cuore del mondo Harley-Davidson, presso il Centro Stile americano.