Lo Stato Sociale, L’Officina della Camomilla, L’Orso, Magellano e La Rappresentante di Lista. In altre parole, buona parte del rooster di Garrincha dischi, l’etichetta bolognese che sarà a Molfetta il 6 luglio per l’unica data del sud Italia con l’evento “Garrincha loves Bari”.

Appuntamento quindi domenica 6 luglio con la musica dal vivo di alcuni artisti pubblicati dalla label, una vetrina di nuovi prodotti discografici: è il caso de Lo stato sociale, che dopo un primo tour con centinaia di date in giro per l’Italia, si presenta all’Eremo club con il nuovo album “L’Italia peggiore” in cui si mescolano impegno e ironia con melodie che fanno ballare e scatenare il pubblico, o le ballate di vita quotidiana de La rappresentante di lista, come anche il rock di matrice inglese de L’Officina della Camomilla e de L’Orso, per arrivare ai ritmi elettronici e reggae dei Magellano.

I biglietti sono in prevendita su Bookingshow al costo di 10 euro oppure si possono acquistare anche al botteghino a 13 euro.

Garrincha loves Bari
domenica 6 luglio ore 20

Eremo Club
S.S. Molfetta – Giovinazzo Km. 779 (Uscita Cola Olidda)
Molfetta

Info: 329.242.38.40 – 328.398.19.44

Ingresso
13 euro (al botteghino); 10 euro sul circuito Bookingshow