Un nuovo appuntamento con i Moustache Prawn, il trio rock pugliese sarà in concerto il prossimo giovedì 17 luglio sul palcoscenico de Il Cattivo Tempo, la rassegna organizzata dal Caffè degli Artisti e dall’Arci La Locomotiva a Corato.

I Moustache Prawn hanno esordito nel 2012 con l’album Biscuits e adesso ha in programma la pubblicazione del nuovo album in uscita in autunno.

Si tratterà di un concept album di matrice rock basato sul racconto di fantasia SKRATZ’ ISLAND, scritto dal cantante, ambientato nel 1889 su due isole vicino l’Antartico, con colpi di scena, imprevisti e personaggi curiosi.

Attualmente è attiva una campagna di crowdfunding su Musicraiser alla quale è possibile partecipare fino alla fine di luglio (bit.ly/Moustache-Prawn-su-Musicraiser).

Moustache Prawn hanno un’impronta decisamente rock, un suono british e un approccio assolutamente originale. Con radici stilistiche nel brit-pop con sfumature new wave ed un tocco di blues e psichedelia, la band s’inserisce nel ben più vasto mondo della musica Indie Rock

Moustache Prawn in concerto
Caffe degli Artisti
Vico San Fancesco,1
Corato

ore 21:30