Seppur non ufficialmente, l’estate è arrivata, e come da rituale parte la stagione degli eventi in riva al mare. Con il “Grand re-opening Party”, venerdì 13 giugno alle 18 riapre Impact Beach. A Torre Quetta è divertimento assicurato per gli amanti della musica e della vita all’aria aperta. Il meglio dell’attività sportiva, una rampa da skate, basket e beach volley, non mancherà davvero nulla nella serata che dà il via alla stagione estiva sul lungomare barese.

Un gruppo di ragazzi con la voglia di valorizzare quello che un tempo era un litorale completamente abbandonato. Restituire Bari ai baresi passa anche attraverso Impact Beach, che dopo il successo dell’estate passata, ha deciso ancora una volta di rendere fruibile gratuitamente lo spazio ai suoi sostenitori.

Torre Quetta apre così i battenti con una serata che inaugura ufficialmente la stagione 2014. Dal giorno dopo, sabato 14 giugno e sino alla fine di settembre, tutto lo staff di Impact Beach sarà presente con due chioschi sempre aperti, buona musica e possibilità di praticare tanto sport a pochi passi dal mare.