Un evento nell’evento, quello che caratterizzerà il mese della moda e dell’arte al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta, per presentare le collezioni primavera estate 2012. La moda, il look e gli accessori più glamour in passerella vizieranno e conquisteranno il pubblico fondendosi con le più varie forme d’arte.

Arte, Moda, Musica…Spettacolo! Dopo il grande successo dell’evento di domenica scorsa  29 aprile il Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta rilancia, e lo fa  il 6 maggio dalle ore 18,  durante il quale modelle e modelli sfileranno nuovamente,  con abiti, scarpe e accessori dei marchi presenti in galleria. La moda lascerà spazio anche a momenti artistici di grande impatto con prestigiosi ospiti nazionali e internazionali.

Se domenica scorsa è stato  Stefano Scarpa, ultimo vincitore del programma di successo Italia’s Got Talent, a dare il via alla prima sfilata con  la sua prima esclusiva presenza in un Centro Commerciale in Puglia, domenica prossima sarà res tutto  ancor più speciale, dalla presenza di Fabrizio Vendraminvincitore dell’edizione 2011 del noto programma Italia’s got Talent e la sua particolare arte pittorica musicale. Le performance sono ad alto impatto emotivo e permetteranno, al pubblico presente, di veder nascere le sue opere a tempo di musica. L’iniziativa sarà anche in questo caso arricchita di musica e spettacolo con le esibizioni straordinarie di acrobati volanti , ballerini e attori.

Nel corso della sfilata, anche spettacolari esibizioni di acrobati volanti, danzatori e ballerine di grande impatto. Dunque non solo moda, ma anche arte, talento e fantasia. La fantasia e i colori dei negozi della galleria commerciale. E non finisce qui…

Le proposte delle collezioni primavera – estate 2012 dei negozi del Gran Shopping Mongolfiera, infatti, tornano il 6 maggio con una fantastica sfilata di moda che si incontra anche in questa occasione con l’arte. Modelli e modelle indosseranno le proposte più fashion, sfoggiando un mix di abiti originali e colorati accompagnati da accessori selezionati per un pubblico sempre più attento, seducente e dinamico.

Un mese, quello di maggio, che dà il benvenuto alla stagione più attesa dell’anno, con eventi che sapranno far “brillare” le vetrine del centro commerciale. Infatti, dal 2 al 4 maggio, veri e propri painter professionisti daranno sfogo alla loro creatività dipingendo numerosi manichini all’interno della galleria che si trasformeranno così in vere e proprie opere d’arte, poi esposte nella galleria del Gran Shopping Mongolfiera. Chiunque vorrà, potrà divertirsi a scattare simpatiche fotografie ricordo.

E ancora… Largo alle vetrine animate nel pomeriggio di sabato 5 maggio, decine di manichini viventi prenderanno posto all’interno delle vetrine e realizzeranno accurate e simpatiche coreografie.

Insomma, è tutto pronto per un mese da vivere tra colori, moda, spettacolo e…arte.

(Comunicato Stampa)