Gli interessati potranno visualizzare la propria posizione, previa registrazione, collegandosi al sito della Regione Puglia http://bandi.pugliasociale.regione.puglia.it/, cliccando, dal menu procedure telematiche, “assistenza indiretta personalizzata” e digitando il proprio codice pratica.

Si fa presente, inoltre, che al fine di consentire ai richiedenti di individuare la propria situazione, tutelandone la privacy, alla suindicata determinazione (n. 2012/01162 pubblicata nell’albo pretorio del Comune di Bari) sono stati allegati in modalità visibile a tutti:

·        la graduatoria degli ammissibili con i seguenti dati: prime quattro cifre del cod. pratica univoco contenuto sulla ricevuta della domanda, iniziali del cognome e del nome, anno di nascita e punteggio ottenuto;

·        elenco degli esclusi con i seguenti dati: prime quattro cifre del cod. pratica univoco contenuto sulla ricevuta della domanda, iniziali del cognome e del nome e anno di nascita.

Si precisa che non sarà possibile erogare il contributo A.I.P. a tutti i richiedenti inseriti nella graduatoria degli ammissibili, ma soltanto a coloro utilmente collocati, in ordine di graduatoria, fino ad esaurimento del finanziamento regionale assegnato al Comune di Bari (€ 1.005.934,71), in relazione all’entità del contributo previsto nell’avviso pubblico in favore di ciascun beneficiario (€ 800,00 mensili per 12 mesi), nonché ai criteri di cui al citato Avviso regionale.

Con successivo provvedimento dirigenziale, pertanto, si procederà all’approvazione dell’elenco degli effettivi beneficiari del contributo economico, nei limiti dell’importo finanziato dalla Regione Puglia e dei criteri individuati dall’Avviso Pubblico Regionale.

Eventuali chiarimenti potranno essere forniti presso la ripartizione Solidarietà sociale, in largo Fraccacreta 1 (II piano – stanza n. 4), esclusivamente il martedì e giovedì dalle ore 8,30 alle ore 12,00 (080 577.3717/3742).

(Comunicato dell’Ufficio Stampa del Comune di Bari)