È uscito il 26 maggio su tutte le piattaforme digitali “Cambio di scena”, il nuovo singolo di LAURYYN prodotto da Filippo Bubbico. L’artista sarà tra i protagonisti del Medimex 2023 nell’ambito degli showcase live che si terranno il 15 giugno presso lo Spazio Porto di Taranto. Tutti i live e la programmazione in generale del Medimex 2023 la trovate su Radio Medimex e Radio Medimex Showcase (progetto di Microsolco e RKO in collaborazione con Puglia Sounds).

Il brano anticipa l’uscita dell’Ep d’esordio “Intro” che sarà pubblicato il 23 giugno su etichetta Sun Village Records con il sostegno di Puglia Sounds Records e distribuito da I.R.D e Believe International.

Il singolo ha una forte connotazione R&B, vestito dalla sua voce suadente e da un sound costruito su synth e pianoforte capaci di modulare l’intensità dei concetti espressi nel testo: “Che lasciarsi andare a volte ripaga / che il passato è un sogno che ti richiama”.

Lauryyn parlando del nuovo singolo afferma: Cambio di scena è una contemplazione del passato. A volte ci si ritrova passivamente in attesa che qualcosa cambi senza uno sforzo mentale ed emotivo. Le nostre debolezze, le convinzioni così come le nevrosi spesso derivano da ricordi traumatici della nostra vita trascorsa a cui spesso non permettiamo di risalire in superficie. Annientare la paura del ricordo è uguale a lasciarsi andare, accettando e superando quello che ci ha fatto soffrire.

Lauryyn (alias Aurora De Gregorio), classe 2000, è una giovane cantante e autrice pugliese. Dal 2019 inizia il suo percorso di studio in canto Pop presso il Conservatorio di Lecce, sua città natale, conseguendo con il massimo dei voti la laurea triennale nel 2023.

Da sempre attratta dalle sonorità Hip Hop, Soul, R&B ed elettroniche internazionali, Lauryyn fa una sintesi dei suoi ascolti e delle sue esperienze in cerca di una sua linea espressiva autentica per la prima volta in lingua italiana. Nel 2021 partecipa come interprete e coautrice di due tracce al disco di Filippo Bubbico “Honolulu Arrivo”.

Ha all’attivo collaborazioni con artisti italiani e internazionali come Carolina Bubbico, Emanuele Perrone (Naima), Anoir Benhajamara, Filippo Bubbico, Dj Gruff. E’ attualmente la voce della band Puka Shell’s Bling, progetto dalle sonorità più internazionali.

Nel 2022 è uscito il suo primo singolo “Cos’è una regola” prodotto da Ainé e Michele Beneforti. Proseguendo la collaborazione con il polistrumentista e produttore Filippo Bubbico pubblica il singolo “Limbo” con il featuring di Altea (Thru Collected) e successivamente “Decidere non so” e “Cambio di scena”, tutti inseriti nel suo EP d’esordio “Intro” che verrà pubblicato il 23 giugno 2023 su etichetta Sun Village Records con il supporto di Puglia Sounds Records.