Da venerdì 28 aprile è disponibile sulle piattaforme digitali “HIGHER”, il primo singolo di MYKE (alias Michele Beneforti), pubblicato su etichetta Sun Village Records e distribuito da Believe International.

“Higher” racconta una storia intensa e coinvolgente, di un cantante che desidera ardentemente l’affetto di una ragazza che cerca sempre di attirare l’attenzione di chiunque incontri. La voce soulful e graffiante cattura perfettamente la frustrazione e il desiderio di esclusività. “Higher” è il brano perfetto per gli amanti della musica che cercano una traccia che li faccia ballare, cantare e riflettere allo stesso tempo.

MULTILINK ALLE PIATTAFORME DIGITALI
https://bfan.link/higher-mike

Michele Beneforti, classe 1992, è un producer, chitarrista e autore. A 21 anni si trasferisce in America grazie ad una borsa di studio vinta all’Umbria Jazz Festival per frequentare il Berklee College of Music di Boston dove si laurea nel 2017. E’ così che Beneforti si avvicina al mondo della composizione e produzione che, successivamente, lo porteranno ad esibirsi con la sua band in locali rinomati della scena di New York e Los angeles.

Dopo l’esperienza oltreoceano durata circa sette anni, Beneforti si dedica alla produzione di progetti solisti e per terzi ottenendo in poco tempo milioni di streams sulle piattaforme digitali, Il suo nuovo progetto MYKE uscirà ad Aprile 2023 per Sun Village Records.