Dopo il successo targato Rai di “Lolita Lobosco 2” che ha permesso a Bari di essere amata e visitata da italiani e non, tornano le riprese nel capoluogo pugliese con un film internazionale. La Puglia e Bari ritornano nelle vesti di set cinematografico per “Paradox Effect”, il nuovo film prodotto da Iervolino & Lady Bacardi Entertainment. Il presidente Michele Emiliano oggi era presente sul set per salutare e omaggiare l’attore e produttore cinematografico statunitense Harvey Keitel.

Il post di Emiliano

Una gioia vedere tanti giovani professionisti pugliesi al lavoro sul set di Paradox Effect misurarsi con un cast spettacolare. Grazie a Iervolino & Lady Bacardi Entertainment, ad Andrea Iervolino e Lady Monika Bacardi, per aver portato in Puglia questa grande produzione internazionale“. Michele Emiliano e Harvey Keitel hanno avuto un incontro molto cordiale: “Smoke e I Duellanti sono tra i miei film preferiti” – ha detto Emiliano, “Anche per me sono tra i preferiti” – ha risposto Keitel che poi ha aggiunto: “La Puglia è un posto meraviglioso, tutti i miei amici mi dicevano di andare a vederla”. “E allora noi la aspettiamo per venire a trascorrere qui anche le sue vacanze” – ha ribattuto il presidente.

La mia gratitudine – ci tiene a sottolineare il presidente Emiliano – va ad Andrea Iervolino, che ho avuto il piacere di conoscere pochi giorni fa, e a tutta la sua squadra, per aver portato in Puglia questa grande produzione internazionale. Sono opportunità che generano lavoro, cultura, nuove competenze e soprattutto creano legami veri che per noi sono la cosa più importante”.