@luisaranieriofficial

Al via da domenica 8 gennaio il secondo atteso capitolo della fiction con Luisa Ranieri in onda in prima visione assoluta su Rai 1. Come la prima, anche la seconda stagione di Le indagini di Lolita Lobosco è ispirata ai libri di Gabriella Genisi, prodotta da Angelo Barbagallo e Luca Zingaretti per Bibi Film Tv e Zocotoco in collaborazione con Rai Fiction, ed è realizzata con il supporto logistico di Apulia Film Commission.

Trama

La fiction racconta la storia di Lolita che, dopo aver lavorato al Nord, torna nuovamente a Bari per fare da capo a una squadra di poliziotti, tutti uomini. Si troverà quindi a dover risolvere i casi e arrestare malviventi. A complicarle le cose, tuttavia, ci sarà la gestione del fidanzamento con un uomo molto più giovane, Danilo, insieme anche alle preoccupazioni per Nunzia e il suo speciale rapporto d’amicizia con Trifone. Come se non bastasse, infatti, nella vita di Lolita si affaccia una vecchia conoscenza, la sua prima cotta, l’affascinante Angelo Spatafora.

Programmazione su Rai 1

Questa volta la fiction è composta da sei puntate, due in più rispetto al primo capitolo. Di seguito una programmazione completa delle puntate che andranno in onda su Rai 1.
Prima puntata in onda domenica 8 gennaio
Seconda puntata in onda domenica 15 gennaio
Terza puntata in onda in onda domenica 22 gennaio
Quarta puntata in onda domenica 29 gennaio
Quinta puntata in onda domenica 5 febbraio
Sesta puntata in onda domenica 12 febbraio