Il 3 dicembre parte il tour di Manuel Agnelli prodotto da Vertigo, e parte proprio da Bari. Il concerto sarà l’occasione per il noto artista italiano per presentare il suo album  da solista  “AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO”.

Il disco, uno dei progetti più attesi dell’autunno, uscito lo scorso 30 settembre e preceduto dai singoli ‘Proci’, ‘Signorina Mani Avanti’, ‘Pam Pum Pam , Milano con la peste ed ora anche “Lo sposo sulla torta” e con il pluripremiato ‘La profondità degli abissi’, (dalla colonna sonora del film ‘Diabolik’ dei Manetti Bros) è disponibile su tutte le piattaforme digitali (https://island.lnk.to/amailprossimotuo) ed è acquistabile nei formati esclusivi: CD autografato, LP autografato, LP colorato.

Dal 3 dicembre, si potrà finalmente ascoltare dal vivo l’intero progetto: in scaletta non mancheranno i grandi classici firmati Afterhours. Manuel sarà affiancato ancora una volta dalla band che già lo aveva accompagnato questa estate: Frankie e DD dei Little Pieces of Marmalade rispettivamente alle chitarre e batteria, Giacomo Rossetti dei Negrita al basso e Beatrice Antolini cantautrice e polistrumentista al pianoforte, synth pad e basso.

L’unica tappa in Puglia si terrà presso il Demodè Club (Modugno) sabato 3 dicembre 2022. Manuel Agnelli in concerto, a seguire djset rock a cura di Carlo Chicco (RKO)

In seguito ad una collaborazione nata tra il Demodè Club ed Il Quotidiano Italiano Bari saranno messi a disposizione per i nostri lettori due (n2) biglietti in regalo. I biglietti sarnno messi in palio la prossima settimana e regalati attraverso un giochino che faremo sulla nostra pagina facebook ufficiale, quindi restate sintonizzati!

Biglietti disponibili su circuito Ticketone.it https://www.ticketone.it/artist/manuel-agnelli
Prezzo: 30€ +ddp / 35€ in cassa