Arriva a Bari l’attesissima mostra internazionale Real Bodies Experience, lo straordinario viaggio all’interno del corpo umano per mostrare in modo sorprendente e innovativo il funzionamento dell’organismo e la struttura degli apparati che rendono l’uomo una macchina meravigliosa. La mostra – organizzata da Cube Comunicazione e Time 4 Fun, con il patrocinio del Comune di Bari, dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” e degli Aeroporti di Puglia – sarà presentata alla stampa venerdì 25 novembre alle ore 12 negli spazi che la ospiteranno, quelli del Teatro Margherita di Bari.

Interverranno:
Antonio Decaro :: Sindaco di Bari
Ines Pierucci :: Assessore alla cultura Comune di Bari
Alessandro Cecchi Paone :: Giornalista e divulgatore

Real Bodies approda nel capoluogo pugliese dopo aver girato nelle città di Milano, Roma, Venezia e Bologna con il suo originale format di edutainment e divulgazione scientifica, che ha anche totalizzato 
milioni di visitatori nel mondo. Real Bodies Experience è anche rivolta a docenti e studenti delle scuole di ogni ordine e grado ed è divisa in varie sezioni: si parte dalla nascita e si affronta il percorso della vita attraverso tutte le fasi dell‘invecchiamento. Gli ospiti della mostra potranno osservare da vicino l’affascinante apparato circolatorio, il sistema nervoso, scheletrico e muscolare.