Pensi di meritare un Live tutto tuo? Vuoi far conoscere la tua voce e farti conoscere per la tua musica? Hai talento ma non riesci a proporlo al pubblico al di fuori delle mura di camera tua? Se hai dai 16 ai 100 anni questa è l’occasione per te.

Torna dopo una lunga assenza sulla scena musicale barese, UNA VOCE DA PUB, il contest canoro promosso dal Joy’s Pub di Corso Sonnino 118/D di Bari.

Le audizioni per UNA VOCE DA PUB si terranno al Joy’s Pub nei giorni 07, 08 e 09 novembre 2022 dalle ore 16:00 alle ore 19:00. Gli interessati dovranno compilare il modulo con i propri dati, inviarlo via email a unavocedapub.iscrizioni@gmail.com entro le ore 20:00 del 04 novembre 2022 ed attendere la convocazione da parte dell’organizzazione.

Il giorno della audizione, i partecipanti dovranno presentarsi al Joy’s Pub con 2 brani musicali noti pronti, portando le basi sulle quali cantarli su supporto audio di qualsiasi formato (mp3, cd, etc.) o, in alternativa, accompagnarsi con il proprio strumento musicale o con altro musicista. Una commissione di professionisti esperti valuterà le capacità dei partecipanti e selezionerà gli artisti idonei a proseguire il contest.

Il contest avrà inizio il 20 novembre 2022.
Il Maestro concertatore Gianni Quadrelli, chitarrista professionista, accompagnerà e seguirà personalmente tutti i cantanti per tutta la durata del contest.

Il pubblico ed una giuria qualificata decideranno le sorti del tuo cammino verso i premi finali: 1° premio in denaro di 500, 2° premio live acustico all’interno del Joy’s Pub con promozione all’esterno presso altri locali stile Pub.

Il Joy’s Pub non è solo il primo irish pub di Bari, ma è da sempre un laboratorio espressivo, un luogo di sperimentazione. Il concetto di PUBlic House viene vissuto, dagli amici che frequentano lo storico locale, come punto di incontro e proposizione delle più svariate idee artistiche e creative.

Ed è per questo motivo che nasce l’idea di autopromuoversi all’interno dello stesso spazio, per condividere momenti di musica ed arte con tutti gli amici che ancora non conoscono il Joy’s Pub.

Tutte le info, il bando ed il regolamento sono reperibili sulla pagina https://www.facebook.com/joyspubari
Infotel: 3500475166