A causa delle avverse condizioni climatiche confermate dalle previsioni per la giornata di oggi, il concerto di apertura di Talos Festival a Ruvo di Puglia con Vinicio Capossela, viene posticipato a domani sera 2 settembre ore 21 piazzetta Le Monache.
I biglietti acquistati restano validi per la nuova data. Per chi volesse è possibile richiedere l’annullamento e rimborso del biglietto entro le ore 12 del 2 settembre presso le piattaforme di vendita utilizzate.

È confermata invece per oggi pomeriggio la presentazione del libro di Guido Harari “Remain in Light” con lo stesso Vinicio Capossela che sì terrà nella sala conferenze del Museo del Libro al secondo piano di Palazzo Caputi, via Veneto 26 dalle 18.30.
Insieme all’autore e all’artista ospite, ci saranno i rappresentanti delle istituzioni locali e gli organizzatori del festival per un momento inaugurale.

Per garantirne lo svolgimento ad ingresso libero, cambiano anche orario e location del concerto di Neue Grafik Ensemble il 2 settembre: la formazione londinese si esibirà alle 23,00 in Largo Cattedrale a Ruvo di Puglia.