Sergio Rubini
Autore: Pugliapromozione

“Ho scoperto dei posti delle Puglie che non conoscevo, eppure l’ho girata in lungo e in largo prima da pugliese e poi da cineasta. Ovunque l’accoglienza è stata fantastica, ma i pugliesi non la riservano solo a me, e per questo la Puglia è diventata meta di tanti visitatori”. Così Sergio Rubini commenta il suo lavoro come autore del nuovo spot di Pugliapromozione per attirare turisti nel territorio.

“È il valore che noi diamo al suo lavoro, un invito a conoscerci, a venire da noi, a volerci bene per ricominciare insieme dopo i mesi difficili della pandemia”. Sono le parole del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. Nonostante le difficoltà legate al Covid-19, l’attività promozionale del territorio non si è mai fermata, sempre nell’ottica della destagionalizzazione.

Soddisfazione è stata espressa anche dall’assessore regionale al Turismo Gianfranco Lopane e dal direttore generale di Pugliapromozione Luca Scandale. Il dirigente dell’ente punta l’attenzione sulla Regione come destinazione responsabile, affidabile e di qualità.