Già sold out il fuori abbonamento con Massimo Ranieri in programma domenica 23 gennaio a Barletta per la stagione teatrale del Comune di Barletta in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Il cantante, attore, conduttore televisivo e regista teatrale italiano sarà al Teatro Curci con  “Sogno e son desto”, in cui interpreterà i suoi grandi successi musicali, ma sempre attore e narratore che continuerà così il suo meraviglioso viaggio insieme al suo pubblico. Una magnifica avventura, sospesa tra il gioco entusiasmante della fantasia e le emozioni più vere della vita.

Dopo più di 800 straordinarie repliche in tutta Italia, lo spettacolo di Massimo Ranieri, si rinnova e si conferma. Resta immutata la formula vincente, con Ranieri interprete dei suoi grandi successi musicali, ma sempre attore e narratore. In questa nuova versione senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione umoristica napoletana e dei colpi di teatro, naturalmente non mancheranno le sorprese. Ma stavolta, soprattutto, Ranieri sarà sé stesso ancora di più. In scena ci sarà un Massimo al 100%, che offrirà al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato e più prestigioso.

Tra i tanti brani dello spettacolo ci sarà anche il suo ultimo successo “MIA RAGIONE” tratto dall’album “QUI E ADESSO” arrangiato da Gino Vannelli.