Apulia Film House riapre al pubblico con le visite guidate. La struttura polifunzionale di Apulia Film Commission inaugurata il 31 luglio 2020, a partire da lunedì 15 novembre sarà possibile visitarla ogni lunedì fino al 20 dicembre dalle 16 alle 18, nel rispetto delle norme sanitarie vigenti anti-Covid e tramite prenotazione inviando una mail con nome, cognome e numero di telefono all’indirizzo: [email protected].

Per i fruitori, sono previste particolari misure di sicurezza: green pass, indossare la mascherina per tutto il periodo di permanenza nella struttura e mantenere sempre la distanza di sicurezza interpersonale evitando assembramenti.

Per l’accesso alle sale espositive e alla fruizione degli exhibit interattivi, inoltre, è previsto un numero massimo di persone per volta e all’interno della struttura, la visita potrà essere svolta sempre lungo il percorso indicato dal personale e dalla segnaletica di riferimento. Si ricorda, inoltre, che gli spazi sono regolarmente sanificati e i visitatori troveranno i gel igienizzanti a loro disposizione.