Una risposta oltre ogni aspettativa quella degli abbonati alla stagione di teatro e danza di Bari che nella prima giornata di prenotazione telefonica per la prelazione della campagna abbonamenti della stagione 2021/2022 hanno letteralmente inondato di chiamate il numero di prenotazione.

Oltre 300 su circa un migliaio gli abbonati che, in poche ore, hanno già fissato quindi il loro appuntamento per il rinnovo del loro posto a teatro, dimostrando così l’apprezzamento per la nuova stagione ideata dal Comune di Bari e dal Teatro Pubblico Pugliese e la fiducia nelle attività e nella gestione della sicurezza a teatro garantita dalle norme anti-diffusione Covid 19 che vengono scrupolosamente rispettate dagli organizzatori.

E proprio per ringraziare tutte le persone che hanno atteso con ansia e fiducia questo momento, dopo l’elevatissimo numero di richieste di appuntamento già pervenute ieri, da oggi il Teatro Pubblico Pugliese ha implementato le linee telefoniche e ha contestualmente attivato anche un indirizzo mail per la prenotazione del proprio appuntamento.

Un’esigenza, quella di prendere appuntamento per accedere al botteghino legata a doppio filo a quella di evitare assembramenti durante l’emergenza sanitaria, per tutelare gli spettatori e gli addetti alla vendita.

Chi non è riuscito a prenotare ieri il suo appuntamento si ricorda che la prelazione sarà attiva dal 15 novembre al 4 dicembre e permette agli spettatori, in qualunque momento di prendere appuntamento telefonico, di non perdere il proprio posto a sedere a teatro. Se qualcuno ha preso appuntamento telefonico prima di voi, dunque, non potrà comunque acquistare il vostro posto a sedere.

Ecco quindi come prendere appuntamento per la prelazione:
PRENOTAZIONE TELEFONICA: effettuabile al numero 328.6917948 oppure allo 080.55.80.195 a partire dal 10 novembre, dal lunedì al venerdì, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle 16.30 alle 19.00.
PRENOTAZIONE VIA MAIL: bisogna inviare una mail a [email protected] con nome, cognome e numero di telefono e sarete ricontattati dagli uffici per fissare l’appuntamento. Il servizio recall è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle 16.30 alle 19.00. Se ci sono degli orari in cui l’utente non può rispondere al telefono è richiesto di segnalarlo nella mail per cercare di andare incontro alle esigenze.