Anche al più pigro dei pigri, quello che ama stare sul divano a vedere la televisione, manca la discoteca. Da più di un anno abbiamo dovuto momentaneamente dire addio alle serate passate insieme agli amici a ballare, con in mano un cocktail, trasportati dal suono della bella musica.

Nonostante la chiusura delle discoteche e lo stop ai concerti, la musica non si è fermata. In molti hanno lanciato una nuova hit, ormai diventata il tormentone dell’estate 2021. Mauriccio, il dj più giovane d’Italia, invece, si è lanciato in un nuovo progetto.

Oggi, 9 luglio, esce il suo prima disco e la traccia “Dread House” sarà presente su tutti i digital store come Beatport, Traxhouse, Spotify. “Tutto è nato per gioco in quarantena. Volevo produrre e ho scaricato un programma che mi ha da subito appassionato. Ho iniziato producendo pezzi per i dj locali, ma questa traccia, invece, è stata presa da una etichetta discografica tedesca famosa, la Tactical Records”.

Mauriccio mentre parla della sua musica è emozionatissimo. “Questa traccia mi rappresenta tantissimo. È composta da sonorità estive e solari. La dedico alla mia famiglia, che mi ha supportato e sopportato in questi anni, ma anche a tutti i miei fan. Buon ascolto”.