A tre anni dal successo di “Emigratis”, Pio e Amedeo questa sera tornano su Canale 5 con “Felicissima sera”, il nuovo show che secondo i due comici: “Ha l’obiettivo di riuscire a portare una ventata di spensieratezza e leggerezza nelle case degli italiani”.

La coppia foggiana, dopo un monologo al festival di Sanremo e la partecipazione al programma “Amici”, è pronta a far divertire con un format che si discosta dalle precedenti apparizioni in tv.

Pio e Amedeo promettono infatti una “montagna russa di emozioni” che, unita alla loro comicità pungente e “politicamente scorretta”, farà divertire il pubblico in un momento così difficile e delicato.

Per la prima serata sono attesi ospiti del calibro di Maria De Filippi, Tommaso Paradiso, Francesco De Gregori, Emanuele Filiberto, Francesco Pannofino, Andrea Iannone e Ivana Spagna.

“Ebbene sì, li abbiamo convinti a mettere a repentaglio la loro carriera”, hanno scherzato sui social Pio e Amedeo, che con questo nuovo show non solo realizzano un nuovo sogno, ma portano in prima serata, alla ribalta nazionale, un pezzo di comicità targata Puglia.

di Michele Martulli