Più di un milione di follower su Instagram, le avventure sul piccolo schermo al Grande Fratello Vip e a Pechino Express che l’hanno consacrata. Giulia Salemi, modella classe 1993 con origini iraniane, è una delle influencer italiane più seguite sui social.

Ieri ha presentato nel pre serata di una delle tappe dei Magna Grecia Awards, evento organizzato a Casa Isabella, a San Basilio in provincia di Taranto, il suo libro “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”.

Una Giulia Salemi come non l’avete mai vista. La modella ha deciso di raccontare la sua infanzia, l’adolescenza e l’ascesa nel mondo dello spettacolo.

Un racconto che tocca i chiaroscuri della notorietà, i sogni, gli amori intensi, gli atti di bullismo subiti da giovane, le scelte controcorrente della modella di origini iraniani e la separazione dei propri genitori.

“Non mi è stato mai regalato niente rispetto ad altre ragazze. Nonostante tutto ce l’ho fatta, ho realizzato i miei sogni – dichiara la modella -. Ragazzi provateci, lottate per raggiungere quello che credete”.