La voce di Vito Shake continua a farsi sentire, così lo studente di medicina con l’indistruttibile passione per il mondo musicale torna a sorprenderci con un nuovo pezzo: “Su con me”.

Il singolo è firmato da un’etichetta discografica indipendente della provincia, l’Alba Agency & Records, e racconta la vita di studi e passioni del giovane. Un connubio vicente quello in cui la musica e un scenografia mozzafiato si intrecciano, dando vita a immagini dai colori forti e sgargianti.

Il ventaglio di sfumature vede il continuo opporsi di scene calde e fiammeggianti, come la terra rossa della cava di bauxite di Otranto, con immagini dai toni freddi e cupi dell’azzurro cielo e del blu intenso dell’acqua. Giochi di luce che fanno a gara con un girotondo di parole veloci, leggere come le nubi.

Il testo di “Su con me” è diretto, un ponte di messaggi per le giovani generazioni. È un inno a crescere in modo “differente”, un incoraggiamento ad elevarsi con lo studio, l’approfondimento e con la conoscenza. Più che sulle nubi, il giovanissimo Vito e la sua determinazione, sembrano avere i piedi ben saldi per terra.