“Dentro il mare” un cortometraggio ricco di emozioni e di esperienze vissute dal regista Leonardo Dell’Olio. “La mia fonte d’ispirazione – racconta il regista – sono stati i ricordi legati all’infanzia. Quei ricordi che mi connettono a Civitavecchia città in cui ho vissuto da piccolo. Per problemi di budget ho dovuto girarlo completamente a Bari”.

Un film auto prodotto dove non ci sono stati altri supporti: “Ho chiesto una mano dall’Apulia Film Commission – racconta Leonardo – ma purtroppo non mi hanno fatto accedere ai fondi perché alle mie spalle non ho una casa di produzione”.

“Un film che racconta il passaggio interiore di un giovane ragazzo intento a scoprire se stesso attraverso la propria terra – racconta il regista -. Questo progetto ha l’intento di avere un approccio intimo e poetico dell’esplorazione di se stessi ma anche della Puglia”.

“Per riuscire a concludere il film è necessario il supporto di tutti voi – continua Dell’Olio -. Per la post produzione servono 2500 euro”.

Per aiutare Leonardo dell’Olio a coronare il suo sogno e a completare il suo cortometraggio  si può andare su www.produzionidalbasso.com dove inserendo il nome del film è possibile accedere al progetto, aiutandolo con una donazione libera oppure cliccando su una delle quote preimpostate tramite le quali si potrà ricevere una ricompensa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here