“Dentro il mare” un cortometraggio ricco di emozioni e di esperienze vissute dal regista Leonardo Dell’Olio. “La mia fonte d’ispirazione – racconta il regista – sono stati i ricordi legati all’infanzia. Quei ricordi che mi connettono a Civitavecchia città in cui ho vissuto da piccolo. Per problemi di budget ho dovuto girarlo completamente a Bari”.

Un film auto prodotto dove non ci sono stati altri supporti: “Ho chiesto una mano dall’Apulia Film Commission – racconta Leonardo – ma purtroppo non mi hanno fatto accedere ai fondi perché alle mie spalle non ho una casa di produzione”.

“Un film che racconta il passaggio interiore di un giovane ragazzo intento a scoprire se stesso attraverso la propria terra – racconta il regista -. Questo progetto ha l’intento di avere un approccio intimo e poetico dell’esplorazione di se stessi ma anche della Puglia”.

“Per riuscire a concludere il film è necessario il supporto di tutti voi – continua Dell’Olio -. Per la post produzione servono 2500 euro”.

Per aiutare Leonardo dell’Olio a coronare il suo sogno e a completare il suo cortometraggio  si può andare su www.produzionidalbasso.com dove inserendo il nome del film è possibile accedere al progetto, aiutandolo con una donazione libera oppure cliccando su una delle quote preimpostate tramite le quali si potrà ricevere una ricompensa.