Il blog Lifestyle premia i personaggi dello spattacolo del 2016. Lo ShowAwards riguarda anche il personaggio radiofonico. Siamo noti per non avere nella diplomazia il nostro punto forte. Se c’è qualcosa da dire la diciamo; se c’è da schierarsi lo facciamo. Niente di personale, o meglio, di personale c’è la nostra vicinanza a Stefano Mastrolitti, ormai voce tra le più apprezzate del panoramico radiofonico nazionale dopo essersene andato da Radionorba. Un “ragazzo” barese riuscito a prendersi molte rivincite, ospitato più volte su bari.ilquotidianoitaliano.com. Cosa che speriamo ti tornare a fare al più presto.

Per lo speaker emigrato a Milano, il 2016 è stato senza dubbio un anno professionale, oltre che personale, da incorniciare. Ormai Mastrolitti non è più una scommessa, è appunto un personaggio. Tutti bravi i contendenti: Rosaria Renna e Alan Palmieri (gli altri pugliesi), Manola Moslehi e Claudio Guerrini.

Per votare basta cliccare qui, spuntare il cerchio accanto al nome del personaggio radiofonico che si desidera e poi premere il pulsante “vote”. Un’operazione estremamente facile. Noi lo abbiamo fatto, dando il nostro apprezzamento a Stefano Mastrolitti. Passeranno il turno i primi tre, magari i tre pugliesi. Avete tempo per votare fino a mercoledì 18 gennaio 2017 entro le ore 20.30.