Il nuovo album di Giò Sada è disponibile nei migliori negozi di dischi. Il giovane cantante barese, vincitore della nona edizione del reality X-Factor, dopo nove mesi di gestazione ha dato alla luce un bel maschietto: Volando al contrario. E lo ha presentato alle 15 a la Feltrinelli di Bari davanti ai suoi fan più accaniti.

“Abbiamo sfruttato l’occasione del talent per portare più gente possibile nel nostro mondo e raccontare le nostre cose – dice Sada prima di cantare il singolo che ha dato nome all’intero album -. Le nostre canzoni. Quello che abbiamo da dire. Quello che abbiamo trascorso è stato un anno bellissimo, pieno di soddisfazioni e fatica. Il parto del nuovo disco non è stato facile ma è andato a buon fine. Un cammino lungo e complicato. Ma va bene così. Vedervi qui mi riempie il cuore”. Ed ecco la versione originale de “Il rimpianto di te”, nel nuovo album in edizione unplugged.

Dopo l’album, è in programma il tour. Un viaggio dal respiro intercontinentale che inizierà da New York, rivedrà l’artista barese in Italia a partire dal primo dicembre e lo porterà nella sua terra qualche giorno più tardi: sabato 10 dicembre al Demodè Club di Modugno.