Musica live con Anita Sing Song, domani sera Sabato 10 maggio, ore 21,per la “Festa della Mamma tra i fiori” organizzata dall’associazione PugliaVox in collaborazione con il Mercato dei Fiori di Saverio Bolognino e la Casa dei Bambini. Appuntamento in via Golgota presso il Mercato dei Fiori.

 

Un evento che unisce la natura, la dolcezza dei sentimenti per la mamma, i sorrisi dei bambini e il divertimento degli adulti tra musica, fiori e buon gusto.

Ricco il programma di appuntamenti fino a domenica 11 maggio che coinvolge tutte le attività commerciali della zona che hanno fatto rete dando un buon esempio di collaborazione. Di seguito il programma

Sabato 10 Maggio – Nella seconda giornata, apertura mercato dalle ore 9 alle ore 21.  Baby Park all’aperto e animazione gratuita per bambini dalle ore 18 alle ore 21 con la “Casa dei Bambini”; dalle ore 21 all’interno del Mercato dei Fiori, Panino con la salsiccia della Macelleria “Franco Nettis”,degustazioni di birre artigianali “Birranova”, vino di “Cantele”, “Valle dell’Asso” e “D’Alessandro” accompagnata dalla mitica focaccina della pizzeria “L’Altro Mondo”.  Da non perdere. Musica dal vivo con Anita Sing Song, Dalle ore 21,00 presso il Ristorante Novecento menu a tema, con musica e animazione di “Coriandoli ed Animazione”.

Domenica 11 Maggio – Nella terza giornata apertura mercato dalle ore 9 alle ore 21.  Baby Park all’aperto e animazione gratuita per bambini dalle ore 10 alle ore 12 con la “Casa dei Bambini”; dalle ore 18 alle 20 tanto divertimento e animazione con “Si fa festa”; dalle ore 21 all’interno del Mercato dei Fiori, Panino con la salsiccia della Macelleria  “Franco Nettis”, degustazioni di birre artigianali “Birranova”, vino di “Cantele”, “Valle dell’Asso” e “D’Alessandro” , accompagnata dalla mitica focaccina della pizzeria “L’Altro Mondo”. Dalle ore 20,00 presso il “Ristorante Novecento” menu promozionale: “Pizza e birra Artigianale”. Dalle ore 21,00 presso il Mercato AreaLab: Los Angeles School con il maestro Antonello Sacchetti.

Nel corso delle tre serate il negozio Intirò  presenterà la collezione moda mare 2014, e distribuirà gadget di Peppa pig e Violetta.