La band barese U’Papun continua il suo percorso. Dopo “Indiesposto“, primo singolo dell’ultimo album, è uscito il nuovo videoclip “Cabron!”, secondo estratto dell’omonimo album pubblicato nel 2012.

Il nuovo video, interamente girato in Puglia e caratterizzato da un’ironia pungente, racconta la storia di una capra dalle sembianze umane: sesso, droga, gioco d’azzardo e bella vita sono gli elementi della giornata tipo dell’animalesco protagonista di CABRON!

Alfredo Colella, voce del gruppo, ci ha detto: «Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto per questo video. Innanzitutto perché il protagonista (Max Diele) è riuscito naturalmente a rendere al meglio il personaggio, risultando brillante con le donne nonostante la maschera, ma sopratutto riteniamo degno di nota lo straordinario lavoro di regia, fotografia e montaggio che rendono il video divertente mantenendo alto il ritmo della canzone e riuscendo a centrare il messaggio con le immagini. In quanto a noi chissà, se non dovesse durare ancora a lungo la nostra carriera di musicisti, direi che potremmo essere credibili come contadini».